Impegniamoci

a vivere

al meglio

Vogliamo tutti vivere in modo più sano e NUTRILITE ci offre il suo aiuto: in qualità di marchio N. 1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, Nutrilite ha accumulato 80 anni di esperienza in ricerche scientifiche. Carl F. Rehnborg, ha scoperto i vantaggi dei nutrienti vegetali negli anni '20, quando lavorava nelle campagne cinesi. La sua esperienza lo spinse a sperimentare per primo integratori ricchi di fitonutrienti già nel 1934, quando introdusse sul mercato statunitense il primo multivitaminico a uso giornaliero.

Gli integratori del marchio NUTRILITE seguono il nostro esclusivo processo di produzione "dal seme all'integratore". Siamo uno dei marchi di integratori leader al mondo ad avere proprie fattorie e pratiche agricole sostenibili per la coltivazione di piante di eccellente qualità. Il raccolto avviene quando le concentrazioni di fitonutrienti nelle piante hanno raggiunto i massimi livelli e viene lavorato nell'arco di poche ore, avvalendosi di tecnologie avanzate. Inoltre, le formule dei nostri prodotti sono attentamente studiate e sottoposte a oltre 25.000 test al mese, per garantire che vengano prodotti solo integratori eccellenti e sicuri.

Lo scopo di NUTRILITE è quello di colmare le lacune nutrizionali, per permetterci di restare in forma e condurre uno stile di vita attivo. 

*Quelle: Euromonitor International Limited. www.euromonitor.com/amway-claims

Natura e scienza

a confronto

da oltre

80 anni

I rapporti sono importanti tanto nel lavoro quanto nel gioco. I prodotti NUTRILITE hanno ricevuto ottimi riscontri sin dal 1934, grazie agli integratori vegetali e ricchi di fitonutrienti. Sin da quando nel 1934 Carl F. Rehnborg ha sfruttato le conoscenze acquisite nelle campagne cinesi per introdurre sul mercato USA il primo integratore multivitaminico, multiminerale a uso giornaliero, l'intento di NUTRILITE è sempre stato quello di migliorare la qualità della vita delle persone.

Rehnborg è stato tra i primi a comprendere quanto sia importante preservare i nutrienti vegetali, compresi vitamine e minerali, ma anche composti conosciuti con il nome di fitonutrienti. Grazie ai progressi della scienza nei decenni successivi, ora sappiamo che i fitonutrienti sono fondamentali per uno stile di vita attivo. Non abbiamo interrotto la nostra tradizione di innovazione e continuiamo a dedicarci con attenzione a tutte le fasi del processo produttivo; coltiviamo le piante nelle nostre fattorie sostenibili e le raccogliamo quando le concentrazioni di fitonutrienti hanno raggiunto i massimi livelli. Le piante vengono poi trattate velocemente per assicurare che i nostri prodotti siano assolutamente freschi.

Ottant'anni di impegno a favore di sicurezza, qualità, affidabilità e scienza nutrizionale all'avanguardia hanno reso NUTRILITE il marchio di vitamine e integratori alimentari N. 1 al mondo.* La vostra salute è il nostro patrimonio. 

*Fonte: Euromonitor International Limited. www.euromonitor.com/amway-claims

Ci prendiamo

cura dei nostri

ingredienti

passo dopo passo

Non accettiamo mai compromessi in fatto di qualità. I metodi di produzione di NUTRILITE sono speciali poiché siamo l'unico marchio di integratori al mondo fedele alla filosofia "dal seme all'integratore".

  • Partendo dai semi, coltiviamo varietà di piante selezionate dai nostri ricercatori per garantire i risultati migliori.
  • Ci prendiamo cura delle nostre piante nelle nostre fattorie in USA, Messico e Brasile, avvalendoci di metodi di coltivazione sostenibili e privi di pesticidi.
  • Il raccolto avviene solo quando le piante hanno raggiunto il loro livello massimo di fitonutrienti.
  • Le essicchiamo e lavoriamo con cura nell'arco di poche ore, per assicurarci che i nostri integratori contengano le concentrazioni massime di nutrienti.
  • I prodotti vengono poi spediti rapidamente ai consumatori, garantendone la freschezza e l'efficacia.
  • Nelle nostre strutture all'avanguardia svolgiamo 25.000 test sulla qualità ogni mese, assicurandoci che i nostri prodotti siano sempre i migliori.

 

I nostri ricercatori sviluppano costantemente nuovi concentrati e formule migliori, adeguando la produzione di NUTRILITE per sfruttare al meglio i progressi della tecnologia e della scienza. Invece di conservare i nostri integratori per mesi all'interno dei magazzini, li spediamo subito dopo la produzione così da garantirne il massimo della freschezza e dell'efficacia. Ci prendiamo cura dei nostri ingredienti passo dopo passo, dai semi che piantiamo agli integratori che consegniamo. Ecco perché siamo in armonia con la natura e con noi stessi. 

Lasciamo

che la natura

ci aiuti a

rendere migliori

le nostre

coltivazioni

Sappiamo che per avere dei prodotti eccellenti è necessario partire da ingredienti di qualità superiore. L'eccellenza dei nostri prodotti rispecchia l'ottima qualità degli ingredienti NUTRILITE. Lasciamo che sia la natura a migliorare le nostre coltivazioni, non ricorrendo all'uso di pesticidi chimici o di fertilizzanti artificiali e affidandoci invece a compost naturali e a minerali di estrazione naturale per rigenerare i terreni. Le nostre fattorie sono il fulcro di questo approccio particolare che garantisce standard qualitativi molto elevati.

I nostri agronomi testano in continuazione nuove varietà e regimi di coltivazione per aumentare al massimo la presenza di fitonutrienti nelle nostre piante. A causa dei limiti imposti dal clima o dai terreni, non è possibile produrre alcuni ingredienti nelle nostre fattorie, così ci avvaliamo del programma di certificazione delle coltivazioni NutriCert™, che vigila affinché tutte le fattorie che forniscono materiale vegetale al nostro marchio siano conformi ai più rigorosi standard di qualità e sostenibilità. Ogni mese svolgiamo migliaia di test sulla qualità dei 145 diversi estratti e composti che formano la nostra gamma di integratori, per assicurare l'eccellenza dei prodotti del marchio NUTRILITE.

Perché prestiamo tanta attenzione ai dettagli e ricorriamo a metodi più costosi e laboriosi del normale? Perché intendiamo garantire che gli ingredienti NUTRILITE siano di ottima qualità pur proteggendo la terra e l'ambiente che ci accolgono.

Viviamo

in armonia

con la natura

Il marchio NUTRILITE è uno dei marchi di integratori alimentari leader al mondo nella pratica dell'agricoltura sostenibile, nelle fattorie NUTRILITE degli Stati Uniti, del Messico e del Brasile. Controllando ogni fase della produzione dei nostri integratori ricchi di fitonutrienti, possiamo offrire la qualità migliore in natura, tutti i giorni.

Rancho El Petacal, Jalisco, Messico: i suoi 566 ettari beneficiano del clima ideale. Sole e piogge in abbondanza fanno traboccare le nostre coltivazioni di nutrienti benefici. Abbiamo anche dei lotti in cui i ricercatori testano varietà e rese migliori.

Fazenda Amway Nutrilite do Brasil, Ubajara, Brasile: con i suoi 1.660 ettari, è la nostra fattoria più grande. Preveniamo i problemi legati a parassiti e malattie garantendo un rapporto equilibrato di nutrienti nel terreno. Disponiamo anche di 300 capi di bestiame che forniscono i fertilizzanti naturali necessari a rendere le nostre coltivazioni sane e resistenti.

Trout Lake Farm, Washington State, USA: una località meravigliosa, ai piedi della Catena delle Cascate. Le coltivazioni NUTRILITE vengono irrigate con l'acqua del fiume Salmon, alimentato dal ghiacciaio, e l'intera valle circostante è dedita alla produzione sostenibile. Le alte montagne fanno da barriera, proteggendo questa piccola oasi dagli agenti inquinanti del mondo modero e permettendo di evitare l'uso di pesticidi e fertilizzanti artificiali dell'agricoltura convenzionale.

Parola d'ordine:

mantenersi

in forma! 

L'obiettivo dei prodotti NUTRILITE è quello di farvi raggiungere la forma perfetta! I ricercatori del Nutrilite Health Institute seguono la Filosofia Nutrilite della Salute Ottimale, linee guida che servono a implementare lo stile di vita più sano possibile.

Le ricerche hanno dimostrato che per vivere meglio dobbiamo abbandonare le cattive abitudini, evitare di fumare, svolgere attività fisica regolarmente e attenerci a un'alimentazione equilibrata. Ma non è facile. Il ritmo frenetico della nostra vita rappresenta un grosso ostacolo e spesso sacrifichiamo importanti ore di sonno, aumentando lo stress e riducendo la capacità del nostro organismo di rimediare da solo a tali inconvenienti

Tramite il continuo progresso scientifico, la genetica è in grado di dirci sempre più cose riguardo le nostre aspettative di salute. Ipertensione, cancro e cardiopatie sono spesso ricorrenti in famiglia. Conoscere i nostri fattori di rischio ci permette di controllare meglio la nostra salute e di compensare tali rischi. Salute ottimale non significa salute perfetta, ma piuttosto adattare il modo in cui viviamo in funzione del nostro stile di vita, della nostra storia genetica, di quanto dormiamo e del nostro livello di stress, per ottenere i risultati migliori.

La nutrizione è uno dei primi passi da affrontare verso la salute ottimale. Se ci accertiamo di mangiare in modo vario e corretto, tutti i giorni, aiutiamo il nostro sistema immunitario e rimediamo ai danni provocati da inquinamento e stress. Adottare quotidianamente la filosofia NUTRILITE sulla salute significa compiere un passo importante verso uno stile di vita più sano.