Noi facciamo

la differenza

Scienziati, ricercatori ed esperti nutrizionisti di tutto il mondo collaborano con il Nutrilite Health Institute per fare in modo che il benessere ottimale diventi un'aspirazione alla portata di tutti. La reputazione dei prodotti del marchio NUTRILITE si basa sugli studi e i test clinici che vengono svolti su tutti i nostri composti e le nostre miscele principali. Questi studi ci aiutano a comprendere il ruolo dei singoli composti rispetto alla nostra salute e le sinergie delle miscele di nutrienti nei nostri integratori. L'integrità dei nostri esperti è la pietra angolare della fiducia che ispiriamo.

Sam Rehnborg PhD, Presidente, Nutrilite Health Institute: figlio del fondatore di Nutrilite, Carl F. Rehnborg, si è unito al padre nel 1964 per dedicarsi alla ricerca sulla nutrizione e allo sviluppo dei prodotti. Oggi è sinonimo di nutrizione e benessere in tutto il mondo e spiega alle persone come gli integratori Nutrilite possono migliorare l'alimentazione a vantaggio di una vita più sana.  La sua opera filantropica è dedicata ai bambini svantaggiati.

"Mi stupisce sempre vedere come Nutrilite sia cresciuto, passando dalle sue umili origini a quello che è oggi".

Keith Randolph PhD, Technology Strategist, Nutrilite Health Institute: un eminente esperto in scienze della nutrizione e biochimica. Con oltre 30 anni di esperienza nella ricerca, ha ottenuto numerosi brevetti negli USA per il suo lavoro pionieristico.

"Attrezzature e tecnologie all'avanguardia, staff di eccellente formazione e di comprovata esperienza, cosa potrei chiedere di più da un ambiente così positivo e motivante?"

Audra Davies, BSc, MSc,Vice Presidente, Sviluppo prodotti per la nutrizione e scienze analitiche: con oltre 20 anni di esperienza nella nutrizione, Davies detiene diversi brevetti negli USA e ha firmato diverse pubblicazioni sulla fitochimica.

"Gli scienziati Nutrilite sono stati tra i primi e esplorare il regno dei fitonutrienti.  È un'enorme soddisfazione poter condividere le nostre conoscenze".

Amit Chandra, PhD, Manager, Scienze della cromatografia, Scienze analitiche, Ricerca e Sviluppo Amway: con più di 40 pubblicazioni, 14 brevetti negli USA e 24 anni di esperienza nel settore, è un esperto a livello mondiale di vegetali utilizzati negli integratori alimentari.

"È un onore far parte di un'azienda leader nel mondo per le sue eccellenze scientifiche, in linea con la nostra teoria "il meglio della natura, il meglio della scienza".

Kevin Gellenbeck, PhD, Scienziato ricercatore capo, Formulazioni, Amway/Nutrilite: il suo curriculum vanta trent'anni di esperienza, 9 pubblicazioni e 5 brevetti negli USA; è a capo della ricerca sui concentrati vegetali e sulla nutrizione umana.

"È un onore poter diffondere nel mondo la cultura della ricerca sui concentrati vegetali iniziata da Carl Rehnborg e fulcro della filosofia Nutrilite".

Per ulteriori informazioni sugli esperti del Nutrilite Health Institute, cliccare qui.

Per essere

sempre i

migliori

I nostri eminenti ricercatori, scienziati ed esperti nutrizionisti si adoperano affinché gli integratori alimentari, le vitamine e i minerali del marchio NUTRILITE siano sicuri, di ottima qualità e affidabili.

Don Pusateri, Ricercatore associato/Sviluppo concentrati: esperto in agricoltura e nutrizione, svolge ricerche su piante medicinali e si occupa dello sviluppo di nuovi prodotti NUTRILITE. I suoi lavori più recenti si sono concentrati sulle piante medicinali australiane e africane.

Jean Wang, Ph.D.,Senior Scientist/Process Engineer: ha firmato diverse pubblicazioni e si dedica all'ingegneria di processo con cui sviluppa e ricorre a nuovi procedimenti produttivi dei concentrati vegetali. Le sue aree di specializzazione comprendono la filtrazione, l'estrazione di oli dai semi, la granulazione e la pastorizzazione.

Gene Maly, Ricercatore associato/Formulazione alimenti e bevande: uno dei nostri scienziati più anziani, vanta oltre 35 anni di esperienza e numerosi brevetti negli USA inerenti l'alimentazione e la gestione del peso.

Mary Murray, Ph.D., Ricercatore associato/Sviluppo integratori: con svariate pubblicazioni e brevetti negli USA a suo nome, è nota per la sua ricerca sullo sviluppo di sostanze nutraceutiche, sui prodotti basati sulla nutrigenomica, sulla salute delle ossa e la salute delle donne.

Lisa Rozga, Group Leader, Sviluppo integratori: con oltre dieci anni di esperienza nel settore, si dedica allo sviluppo della ricerca e all'ottimizzazione di integratori NUTRILITE mirati.

Tom La, Senior Scientist/Sviluppo concentrati/Senior Engineer-Chemical Engineering: vanta diversi brevetti a suo nome e contribuisce alla definizione e allo sviluppo della granulazione degli integratori NUTRILITE. I suoi lavori più recenti si sono concentrati sullo sviluppo di un processo per la granulazione degli ingredienti vegetali.

Lynne Connor, Ph.D., Senior Scientist/Sviluppo prodotti alimentari e bevande: vanta un brevetto negli USA sull'alimentazione e la gestione del peso; è specializzata nella progettazione, sviluppo e collaudo dei prodotti NUTRILITE per la gestione del peso e degli integratori di proteine.

Yingqin Li, Senior Scientist/Sviluppo concentrati: con oltre 20 pubblicazioni e due brevetti negli USA, Yingquin Li si specializza nello sviluppo di ingredienti vegetali sicuri ed efficaci per i prodotti NUTRILITE più importanti e funzionali.

Yumei Lin, Ph.D., Senior Scientist, Indagini cliniche: con numerose pubblicazioni e due brevetti negli USA, il Dott. Yumei Lin si dedica allo studio delle funzioni svolte dagli ingredienti, dei prototipi degli integratori e della loro azione sugli esseri umani.

Kevin Robinson, Senior Scientist (Sviluppo processi), Sviluppo integratori: grazie al suo background nel settore farmaceutico e dell'energia, sviluppa nuovi concentrati e processi di produzione per i concentrati già esistenti.

Dawna Venzon, Ph.D., Ricerca e Sviluppo, Senior Research Scientist/Ricerca sulla nutrizione e Indagini cliniche: nota esperta dei modi con cui il cervello controlla e regola l'appetito, si dedica alla ricerca nutrizionale.

Heather Arnold, Senior Group Leader, Sviluppo integratori: dai suoi inizi nella progettazione di packaging si è evoluta specializzandosi nello sviluppo, ottimizzazione e lancio di integratori.

Kerry Grann, Ph.D., Senior Scientist/Indagini cliniche: con svariate pubblicazioni e brevetti negli USA a suo nome, grazie alla sua formazione nella pubblica sanità e nella medicina dello sport ora si occupa della valutazione tecnica dei nuovi ingredienti e coordina la ricerca clinica.

Rodney Johnson, Specialista di Knowledge Management and Business Intelligence: con numerose pubblicazioni e un brevetto negli USA a suo nome, si è specializzato in scienze alimentari e nella progettazione, formulazione e collaudo di concentrati, integratori, prodotti alimentari e bevande.

John Balles, Ph.D., Senior Research Scientist/Scienze dell'agricoltura delle piante: dedito allo studio dei concentrati vegetali, è un noto esperto e membro dell'American Society of Agronomy (ASA), del Crop Science Society of America (CSSA) e dell'American Society of Horticultural Science.

KaLee Dahlin, MS, Senior Group Leader, Sviluppo di prodotti alimentari e bevande: sovrintende lo sviluppo, il collaudo e la realizzazione di prodotti alimentari e bevande a valore aggiunto nutrizionale; KaLee Dahlin si specializza in bevande e snack per lo sport, energetici e per la gestione del peso, nonché in alimenti funzionali, prodotti per bambini e per adulti dallo stile di vita attivo.

David G. Groh, Manager, Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per salute e bellezza, Access Business Group: con oltre 25 anni di esperienza e cinque brevetti negli USA, si occupa dell'individuazione, valutazione e inserimento di nuovi ingredienti e di tecnologie di prodotto.

Marc Lemay, PhD, Senior Scientist, Indagini cliniche: noto per il suo lavoro sui nuovi ingredienti e il deficit mnemonico, contribuisce alla progettazione ed esecuzione dei test clinici incentrati sui nuovi ingredienti.

Steve Missler, PHD, Senior Research Scientist, Servizi di bioanalisi: con oltre 30 anni di esperienza nel mondo accademico, nel governo e nel settore, si è specializzato nel ruolo degli antiossidanti contro lo stress ossidativo e i danni del DNA.

Mark Proefke, PhD, Senior Group Leader, Servizi analitici – Chimica: con 20 anni di esperienza sui dispositivi farmaceutici, è a capo del dipartimento di chimica e si concentra sulle metodologie analitiche per lo sviluppo di prodotti di qualità.

Jeffrey Scholten, PhD, Senior Group Leader, Servizi analitici di bioanalisi e microbiologia: la sua formazione in biochimica ed enzimologia gli consente di guidare il team di bioanalisi/microbiologia deputato alla ricerca e sviluppo di nuove analisi necessarie per la produzione dei prodotti.

Zachary Wahl, Group Leader, Sviluppo integratori: con una formazione nel campo dell'assicurazione qualità e dei servizi analitici, si dedica allo sviluppo dei prodotti nelle categorie della gestione del peso, della nutrizione degli sportivi e dei bambini.